Google+ dirittotributario.eu: Preappello di Ferrara del 15 dicembre 2014

domenica 14 dicembre 2014

Preappello di Ferrara del 15 dicembre 2014

Gentili Studenti di Ferrara,

A oggi risultano iscritti 100 candidati al preappello ufficiale di dicembre. Le liste sono chiuse e il numero è da considerarsi definitivo.
La prova è CONFERMATA per domani, 15 dicembre 2014.
In ragione dell'alto numero di iscritti ho pensato di dividervi in tre turni.

L'inizio del primo turno è fissato per le 15.30, quello del secondo alle 16.15, quello del terzo alle 17.00.

La lista degli iscritti è reperibile in chiaro QUI.

Nel primo turno sono ammessi, in ordine alfabetico di lista, gli iscritti da 
ACCARDO FABIANA a ERMNO LETIZIA (inclusi).

Nel secondo turno sono ammessi, in ordine alfabetico di lista, gli iscritti da 
FABBRI CELESTE a MONSAGRATI LUCREZIA (inclusi).

Nel terzo turno tutti gli altri, ivi inclusi quelli che per ragioni di segreteria non sono riusciti a iscriversi.


Come vedete alcun studenti sono evidenziati in giallo. Si tratta di studenti che il mio account legge come "in warning". Si tratta di studenti che non si sono iscritti ANCHE all'appello di gennaio, o che non hanno compilato il questionario di valutazione della didattica, o altro ancora (io non riesco a vedere, con le mie credenziali di docente, le ragioni del "warning".
Vi ricordo che se la situazione di "WARNING" permane anche quando io carico i voti sul server (indicativamente a dicembre) questo potrebbe compromettere l'effettiva registrazione.
Morale: invito cal-da-men-te tutti gli studenti evidenziati in giallo a verificare sulla loro pagina studente se hanno adempiuto a tutte le formalità.

Da questa raccomandazione ovviamente restano esclusi tutti quelli che già mi hanno segnalato la loro situazione particolare (esempio: studenti in transito, etc …). 

Per favore, non scrivetemi mail chiedendomi istruzioni su come rimuovere il warning. Come docente, non lo so neppure io, non ne vedo le ragioni con le mie credenziali. Vi ammetterò ugualmente all'esame, ma sarà vostra cura, d'intesa con al segreteria, il risolvere la situazione prima di natale. 
In genere questo dipende dalla mancata compilazione del questionario sulla didattica, ma i motivi potrebbero anche essere altri.
Posta un commento