Google+ dirittotributario.eu: Sessione di esami del 25 "duplicata" al 30 settembre

sabato 20 settembre 2014

Sessione di esami del 25 "duplicata" al 30 settembre

Gentili studenti,

per un sopravvenuto impegno accademico, non mi sarà possibile essere presente alla sessione di esami del 25 settembre, a Ferrara e Rovigo.

Attenzione

Questo non vuol dire che la sessione di esami è annullata, ma semplicemente che a somministrare la prova ci sarà un mio assistente, non io.

Tutto normale per voi, dunque.


Tuttavia, per soddisfare quelli di voi che preferiscono la mia presenza il giorno dell’esame, ho provveduto a creare un appello straordinario il 30 settembre, al quale potete pure iscrivervi liberamente. In quell'occasione, naturalmente, ci sarò io a supervisionare la prova di esame e a sostenere gli eventuali colloqui.
Quindi  potete scegliere quando sostenere l’esame: o il 25 (solo con un mio assistente) o il 30 settembre (con me).

Personalmente, vi chiederei di venire il 30, ma non è un obbligo e non mi sento di imporvelo perchè magari qualcuno di voi per quel giorno ha già calendarizzato un’altra prova.


Comunque, se decidete di cambiare data di esame, vi prego di cancellarvi dalla lista del 25 e di iscrivervi in quella del 30 per permettermi di organizzare meglio il lavoro.
Quelli di voi che devono solo verbalizzare il voto o per altri motivi che non siano il sostenere la prova, sono pregati di presentarsi invece il 30, quando sarò presente anche io.

Se qualcosa non vi è chiaro, vi prego di scrivermi, entrare in chat o anche rispondere direttamente sul blog.
Posta un commento