Google+ dirittotributario.eu: Spostamento date di esami (ROVIGO)

giovedì 6 dicembre 2007

Spostamento date di esami (ROVIGO)

Anche se nessuno se ne sarà accorto, perché nessuno si era ancora iscritto, ho spostato le date di esami di Rovigo, più precisamente la seconda di gennaio e la prima di Febbraio, di modo da renderle compatibili con la Fellowship che ho conseguito.
Come da politica chiaramente indicata da questo sito, ogni spostamento è sempre effettuato a favore dello studente, e quindi ho dato qualche giorno in più per poter preparare l'esame, non certamente in meno (nessuna data è stata, ovviamente, anticipata).
Visto poi che alcuni studenti hanno sollevato pubbliche lamentele in merito al termine ultimo per l'iscrizione agli esami (che avevo fissato in 5 giorni prima della data, ma in realtà erano 4), adesso il termine ultimo per l'iscrizione è stato fissato, come per tutte le altre materie, in tre giorni prima della prova.

Gli studenti che avevano segnalato questa differenza che pregiudicava a loro dire irreparabilmente la possibilità di scegliere se sostenere l'esame o no, quindi, adesso hanno ben 24 ore di tempo in più per decidere se iscriversi all'esame.
In modo del tutto uguale a quello di tutte le altre materie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

gentile professore ho notato che non è possibile iscriversi all'esame accedendo alle iscrizioni dal corso di laurea in operatore giudiziario e dei corpi di polizia, come posso fare mi iscrivo accedendo da scienze giuridiche? la data per i fequentanti di ferrara rimane al 7 gennaio?
FERRARI FABIO 074893

Dott. Marco Greggi ha detto...

Davvero insolito! Verificherò quanto prima, intanto la iscrivo io da terminale.
Certo, la data resta confermata al 7 gennaio.