Google+ dirittotributario.eu: ROVIGO: un appello in più per i frequentanti

venerdì 7 dicembre 2007

ROVIGO: un appello in più per i frequentanti

Oggi un altro gruppo di studenti mi ha segnalato un problema nella prima sessione di esami: alcuni frequentanti hanno equivocato (con responsabilità indubbiamente anche mia) fra appello e sessione.
Inoltre, cosa ancor più importante, mi hanno detto che alcuni docenti organizzano un preappello in dicembre, che rende per loro impossibile finalizzare la preparazione di diritto tributario il 7 gennaio.
Insomma: una serie di fattori concorrenti che mi hanno portato, nonostante una serie di riflessioni in senso contrario, a individuare nel 22 febbraio 2008 un'altra sessione di esami aperta ai frequentanti, con le regole esplicitate nel sito.

Cosa cambia per uno studente frequentante?
Cambia il fatto che può sostenere, a Rovigo, l'esame di diritto tributario anche il 22 febbraio come studente frequentante.

E a Ferrara no ?
No, a Ferrara il corso è tenuto insieme al Prof. Di Pietro, come vedrete infatti le date di esame di Ferrara non sono cambiate, proprio per il fatto che sarà lui a condurre la sessione d'esame dopo la prima di gennaio.

Va bene, ma io sono di Rovigo, farò l'esame a Rovigo, quali altri appelli sono disponibili dopo quello del 22 febbraio ?
Esclusivamente il primo appello della sessione estiva (nel mese di Maggio).
Posta un commento