Google+ dirittotributario.eu: AGGIORNAMENTO PER LE SESSIONI "IN REMOTO"

domenica 4 novembre 2007

AGGIORNAMENTO PER LE SESSIONI "IN REMOTO"

In questi ultimi giorni ho visionato oltre una trentina di interventi alle diverse lezioni che ho caricato sul podcast. unitamente a circa 5 precisazioni provenienti per lo più dal Sig. Ferrari che ha precisato il senso di suoi precedenti interventi che erano stati giudicati non pienamente soddisfacenti a certificare la "frequenza" virtuale alla lezione.
Considerato che tutti gli interventi, questa volta, sono stati sostanzialmente più che sufficienti, ho pensato di comunicare il giudizio conclusivo all'interno di questo post, evitando sterili ripetizioni.
la frequenza virtuale è registrata per tutti, dunque, incluso il recupero per il Sig. Ferrari e, per quanto riguarda Rovigo, la Sig.na Lo carmine limitatamente ai casi nei quali mi hanno fornito risposta (quelli cioè nei quali avevo subordinato il giudizio positivo a una precisazione da parte dello studente).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Alessandra Ghezzo: Buonasera Professore,le avevo mandato le sintesi delle lezioni 12,13,14 e una precisazione della 11, il suo post vale anche per me,sono considerata anch'io frequentante per queste lezioni?

Marilena ha detto...

Egr. Prof. Greggi,
ho preso visione della sua risposta positiva in merito alla frequenza in remoto per me e per il sig. Ferrari.
Desideravo una precisazione: la frequenza registrata positivamente vale per tutti i commenti che ho inserito (così come ho capito)o solo per alcuni? Spererei per tutti, considerato che alcuni li ho riformulato ex novo. Attendo Sua risposta.
In attesa, distinti saluti.
Marilena Lo Carmine

Marco ha detto...

Rispondo con ritardo alle domande:
GHEZZO:
sì, lei è considerata presente a tutte le lezioni alle quali mi fornisce risposta.
LO CARMINE
Sì, vale per tutti i commenti ai quali ha costruttivamente replicato alle mie critiche.