Google+ dirittotributario.eu: RINNOVO AVVISO IMPORTANTE PER GLI STUDENTI DI ROVIGO

lunedì 22 ottobre 2007

RINNOVO AVVISO IMPORTANTE PER GLI STUDENTI DI ROVIGO

Durante l'ultima lezione avevo segnalato agli studenti ancora presenti qualche difficoltà per la settimana che sta per cominciare.
Come ho detto, la lezione di venerdì sarà sospesa a causa di una mia convocazione ... a Trapani per fare lezione all'Università là sull'IVA e sulle frodi carosello (si tratta di una lezione a un corso post lauream).
Pensavo che la lezione di giovedì sarebbe invece stata salva, ma purtroppo, questa volta per un impegno personale, potrò garantire la mia presenza solo per un'ora di lezione. Dopo, dovrò assentarmi per una questione sanitaria familiare per la quale ho ottenuto appuntamento solo alle 10.30.
Comprendo bene che chiedere agli studenti di venire per una sola ora può essere eccessivo. Non me la sento però di saltare per intero la mattinata.
Ecco perché io terrò regolarmente lezione dalle 08.30 - 10.00, ma non registrerò le presenze ai fini della frequenza come studenti, appunto "frequentanti". O meglio, considererò eccezionalmente tutti come "frequentanti".
Se verrete, trascorreremo un'altra ora insieme di sana didattica, altrimenti sarà tutto rimandato alla settimana successiva (festività di Ognissanti permettendo ...).

3 commenti:

Francesca Businarolo ha detto...

Prof. potrebbe fare lezione mercoledì mattina dalle 8.30 alle 10.30.

Marco ha detto...

Certo che potrei, ma per questa settimana lo escludo: c'è poco preavviso per i suoi colleghi e poi penso, in generale, che qualcuno avesse dei problemi tipo "lezioni concorrenti" o cose così.
Dalla settimana successiva le dico subito, e dico ai lettori di questo blog, che non ho problemi ad incrementare le ore di didattica al mercoldì mattina per recuperare il ritardo accumulato, e del quale mi dispiace.

Eleonora ha detto...

Gentile Professore,ho contattato la Segreteria di Rovigo e mi hanno comunicato che la facoltà è chiusa nella giornata di venerdi 2 Novembre. La lezione è quindi rimandata a Giovedi 8 o intende recuperarla mercoledi 7?
La ringrazio
Eleonora Breggiè