Google+ dirittotributario.eu: LEZIONI IN ROVIGO - IMPORTANTI NOVITA'

martedì 30 ottobre 2007

LEZIONI IN ROVIGO - IMPORTANTI NOVITA'

Mi è giunta oggi segnalazione del fatto che a Rovigo l'Università ha deciso di fare "ponte" in occasione delle festività dei Santi e dei Morti.
Condivido assolutamente tale necessità ma il corso di diritto tributario subirà un'ennesima compressione.
Infatti, dopo la mia docenza a Trapani della quale trovate traccia sul blog del corso la settimana successiva sarò impegnato in un'analoga iniziativa, in merito però a profili di fiscalità comunitaria e internazionale.
Morale: sarà per me impossibile fare lezione il giorno 8 e il giorno 9 novembre.
Mi è arrivata la proposta di una studentessa finalizzata a far lezione il giorno 7 novembre, dalle 08.30 in poi.
Mi sembra un'ottima iniziativa, ma come sempre ho paura di sovrapporre la mia didattica a quella di altri colleghi, circostanza che è da evitare assolutamente.
Per questo motivo ho deciso di fare come segue: il 7 novembre effettivamente sono disposto a fare lezione e farò effettivamente lezione dalle 08.30 in avanti (fino alle 09.30, 10.30 o anche 11.30).
Se però si registra qualche sovrapposizione cdi orari con latri colleghi, invito gli studenti interessati a farmelo sapere via blog entro la fine di questa settimana, così da potermi, ad esempio, fermare alle 09.30 oppure saltare del tutto la giornata.
Se non avrò commenti a questo messaggio significherà che di sovrapposizioni non ce ne sono, e che quindi la prossima lezione di diritto tributario a Rovigo sarà tenuta il 7 novembre alle ore 08.30.
Posta un commento