Google+ dirittotributario.eu: In procinto di partecipare al Convegno di Urbino

martedì 18 settembre 2007

In procinto di partecipare al Convegno di Urbino






Grande subbuglio nella Comunità tributaria che si riunisce attorno a questo blog.
Ieri il Prof. Tassani, in anteprima e in esclusiva, mi ha comunicato il Programma dell'evento che si sta per celebrare a Urbino, un convegno di rilevanza internazionale pensato e progettato con Unicredit Group, e dal titolo COMPANY TRANSFER IN EUROPE: NATIONAL TAX LAW AND FUNDAMENTAL FREEDOMS UNDER THE EU TREATY.
Si tratta di una tematica di assoluto rilevo, attualizzata e sapientemente sviluppata dal Prof. Tassani, che come sapete avevo anche avuto modo affrontare a modo mio l'anno scorso nell'ambito di una sessione di dottorato progettata e magistralmente condotta dal Prof.Carinci a Ravenna (insieme con il Prof. Luca Enriques per quanto concerne i profili più prettamente giuscommercialisici: ricordate il post ???).
Insomma, Carinci aveva visto giusto e adesso ne abbiamo la conferma grazie alla ricostruzione di Tassani e allo sviluppo che ha saputo imprimere alle quesioni comunitarie soprattutto di diritto interno.
Io ci sarò senz'altro, sperando questa volta di carpire qualche spunto in più e di arricchire il mio database: la conferenza dell'ATTA si sta avvicinando, e pensavo di tornare su tematiche a me care, prima di lasciare prire tutto quello che avevo raccolto, grazie anche al suporto (e sopporto) di Silvia Kotanidis, che saluto.
Spero poi che la mia laureanda in Olanda legga ancora questo blog.
Se lo fa, che mi mandi entro la settimana una mail, e io in cambio le porterò la registrazione dell'evento.
In caso contrario, niente !!!!!!! ;-)
Posta un commento