Google+ dirittotributario.eu: Il Master in Diritto tributario "A. Berliri"

martedì 7 agosto 2007

Il Master in Diritto tributario "A. Berliri"



Ho ricevuto oggi un messaggio da un mio caro amico e Collega, il prof. Tassani dell'Università di Urbino, membro della Scuola Europea di Alti Studi tributari [Che vedete nella foto].
In qualità di responsabile delle Comunicazioni esterne della Scuola e del Master Berliri, ha inviato anche al mio Blog il seguente comunicato stampa, che vi giro, nel caso in cui qualcuno di voi intenda proseguire i propri studi tributari dopo la laurea in giurisprudenza nel migliore dei modi.
E' un corso che anche io ho seguito nel lontano 1997 - 1998, e devo ammettere che mi è stato molto utile, sia nella professione che nella successiva attività scientifica.

---

E' stato pubblicato il bando della settima edizione del Master di II Livello in Diritto Tributario "Antonio Berliri", Facoltà di Giurisprudenza, Università degli Studi di Bologna.
Il Master, da oltre 20 anni, cura la formazione di professionisti legali in materia tributaria, quali avvocati tributaristi, consulenti fiscali, esperti tributari per uffici legali di enti ed aziende.
Il Master prevede 310 ore di didattica (il venerdì ed il sabato da dicembre 2007 a giugno 2008) e 300 ore di stage presso i più importanti studi legali tributari italiani ed europei, Agenzie delle Entrate, Commissioni Tributarie.
Per ogni informazione, è possibile consultare il sito internet www.seast.org , sezione Master oppure scrivere alll'indirizzo email: master.seast@unibo.it.
Da oggi, inoltre, si può entrare in contatto con la Segreteria Didattica del Master anche tramite SKYPE, telefonando o scrivendo al contatto masterberliri.

Thomas Tassani
professore aggregato di diritto tributario
responsabile organizzativo master berliri
Posta un commento