Google+ dirittotributario.eu: Quota 2K

mercoledì 18 luglio 2007

Quota 2K


E' vero che dopo un po' di tempo non ci si fa più caso, ma il risultato comunque è importante.
Il mio sito ha forato i 2000 contatti, per motivi ancora inspiegabili, sopratutto considerando che in questi mesi i clienti istituzionali (studenti) sono altrove.
Ho festeggiato i 1000 l'inverno swcorso, e ora ho raddoppiato. Picolissima soddisfazione personale.
Ah, visto che ci siete, CLEARED BY UNIFE CENSORS è un modo abbastanza indolore (per voi) per supportare la mia attività.
... Altrimenti va bene lo stesso, tanto non è che cambi più di tanto.
Sono in Università a Rovigo, adesso, anima e cuore sulla C-35/05. Approfitto per ringraziare Giangiacomo D'Angelo che qualche mese fa me l'aveva segnalata. Spero di fare un bel lavoro.

3 commenti:

Marco ha detto...

Questo post è stato autocensurato dopo la segnalazione di un affezionato lettore, che si ringrazia per il contributo.

Giangiacomo ha detto...

Carissimo!
mi ha fatto davvero tanto piacere essere pubblicamente ringraziato sul tuo fighissimo blog. Peccato che me ne sia accorto solo adesso... ma meglio tardi che mai!
Peraltro mi giungono voci di un tuo commento "bello e (ir)raggiungibile"!

Ci si vede presto
Giangiacomo

Marco ha detto...

Ciao Giangiacomo!
Mi fa piacere vederti su questo blog. Effettivamente il titolo della mia nota a sentenza (che sicuramente cambierà dopo la revisione del Professore) voleva essere una risposta a un commento che il Prof. Fransoni fece qualche tempo fa a un problema analogo al mio.
Si può detrarre l'IVA erroneamente addebitata in fattura? Nonostante la dottrina sia possibilista, la Cassazione sta chiudendo lo spiraglio.
Di qui le considerazioni del Professore, credo: "Bella e impossibile".
Al che io, ricordando Gianna Nannini, ho aggiunto un'altra strofa "Bello e irraggiungibile" questa volta si parla del rimborso.
Come ho poi scritto al Prof., avrei dovuto aggiungere "con gli occhi neri e col sapor mediorientale", ma a patrte il fatto che il contenzioso coinvolgeva una società tedesca (e non mediorientale) sarebbe stata un'affermazione troppo ambigua, credo.