Google+ dirittotributario.eu: Stages ad Amsterdam

martedì 5 giugno 2007

Stages ad Amsterdam


Ho scoperto con grande soddisfazione che le ultime due lezioni del corso di diritto triburtario internazionale sono state molto apprezzate dagli studenti partecipanti. Effettivamente la fiscalità internazionale è sempre stata la mia passione (per non dire oggetto di studio ...) e quindi ci tenevo ad inaugurare (o chiudere?) questa esperienza nel migliore dei modi.
Queste poche righe servono solo come spunto per quelli di voi che, magari, non vedrebero male la possibilità di fare uno stage, retribuito all'IBFD.
Se qualcuno di voi non sa che cosa sia ... significa che non è venuto alle lezioni, e allora è meglio che chiuda la pagina e amen.
I loro criteri di selezione sono molto rigidi.
Non interessa tanto la laurea in giurisprudenza, quanto piuttosto una buona conoscenza del diritto tributario nazionale e di quello internazionale. Oltre che a un inglese che permetta un colloquio civile.
Insomma, se la cosa vi incuriosisce, qui potete trovare ulteriori informazioni, oltre alla borse che l'ARSTUD (ma si scrive così ???) mette regolarmente a dispozione e che sono riservate agli studenti ferraresi.
Posta un commento